capodannolucca.it - cenoni, feste, discoteche, hotel, agriturismi, tutto su come passare il capodanno a Lucca e provincia

in Discoteche
1/1
Discoteca Drop Club

DETTAGLI

  • Indirizzo
    Piano di Coreglia, Via Traversa, 3 55025 LU (Mappa)
  • Musica Dj set CommercialeHouse Musica dal Vivo

DESCRIZIONE

Il Drop Club è un locale situato a Coreglia Antelminelli, un piccolo paesino nell'entro terra della toscana, in provincia di Lucca. Si tratta di un locale molto in voga e famoso nella zona soprattutto per essere il primo a proporre generi musicali alternativi italiani. Sono spesso ospiti di questo club la Dark Polo Gang, Achille Lauro e Capo Plaza. 

LOCATION

Il drop consiste in una grande sala dal caratteristico colore nero per far risaltare tutti i rifettori di cui è composto l'impianto di illuminazione. La sala è dominata da un grande palco dove si esibiscono gli artisti. La presenza di uno schermo anteriore permette la proiezione di immagini e coreografie.

FAQ DOMANDE FREQUANTI

Dove si trova?

Il Drop Club si trova in Toscana, in provincia di Lucca. L'indirizzo per la precisione è via Traversa numero 3, comune di Coreglia Alteminelli. 

Stagione apertura?

invernale

Tipo di musica?

house, commerciale, trap, rap, musica dal vivo

Target?

giovani dai 18 ai 23 anni

Tipologia di eventi?

Il locale organizza un gran numero di eventi, concentrati soprattutto durante le serate del venerdì e del sabato. Essi consistono nella presenza di un rapper o di un cantante famoso del panorama italiano, spesso vengono promossi anche artisti emergenti. Per rimanere informati sui prossimi ospiti vi invitiamo a visionare la pagina Facebook del locale, i prossimi saranno Achille Lauro, Fred de Palma, Capo Plaza e la Dark Polo Gang. Un altro evento degno di nota è il Drop Privèe, evento esclusivo dedicato a chi vuole vivere la discoteca con un tocco di classe

MAPPA LOCATION

back to top