capodannolucca.it - cenoni, feste, discoteche, hotel, agriturismi, tutto su come passare il capodanno a Lucca e provincia

Info e Prenotazioni:

Scrivici info@capodannolucca.it

in Manifestazioni

DETTAGLI

  • Indirizzo
    Lucca, LU
  • Data mercoledì 25 dicembre 2019

DESCRIZIONE

Lucca, famosa per i suoi monumenti storici come le sue Mura, è una tra le città d'arte più note in Italia.

Durante il periodo delle feste natalizie offre numerose iniziative che interessano diversi angoli della città.

Come da tradizione, non mancheranno i Mercatini di Natale, dove è possibile trovare oggetti da regalare per tutte le tasche ed esigenze. Non manca il mercatino solidale, nonché altri tipi di mercati in tutta la provincia, anche nella zona marittima.

PROGRAMMA

- A Pietrasanta (Lucca) troveremo in Piazza Duomo fino al 6 gennaio 2020, sotto il grande abete ormai illuminato a festa, i tradizionali mercatini natalizi, assieme alla giostra vintage e al mercato della ceramica.

 

Fiera di Natale a Forte dei Marmi (Lucca). Settima edizione della Fiera di Natale che presenta numerosi espositori di articoli attinenti al periodo natalizio dove sarà possibile trovare tante idee per addobbare e arredare la casa, ma anche vari prodotti attenti al look e giochi per bambini, particolari bijoux natalizi, e tante tantissime proposte per i regali di Natale, sia artigianali che commerciali, ma come sempre di altissima qualità e rivolte a tutti.    

La Fiera di Natale si svolge come sempre in piazza Garibaldi, ai piedi dello storico Fortino, e coinvolge anche le adiacenti vie.

Apertura dal 30 novembre al 26 dicembre dalle ore 10 alle ore 19:30.

 

Mercatino di Natale solidale a Lucca

Sabato 7 dicembre dalle 9:30 alle 19, presso la Saletta dell'Alba a Lucca, dietro Porta San Gervasio, si svolgerà il Mercatino di Natale solidale al quale partecipano l'Associazione Culturale Salvemini, Mais Onlus Movimento per l'autosviluppo Internazionale della solidarietà, Associazione di solidarietà con il popolo Saharawi. Si invita la popolazione a partecipare, il ricavato verrà devoluto ai progetti delle singole associazioni ed ai reparti Ospedalieri Pediatrici.

back to top