capodannolucca.it - cenoni, feste, discoteche, hotel, agriturismi, tutto su come passare il capodanno a Lucca e provincia

in Eventi
1/1
Capodanno in Versilia

DETTAGLI

  • Indirizzo
    Versilia, LU
  • Data DA domenica 31 dicembre 2017
    A lunedì 30 novembre -1

DESCRIZIONE

Tutti gli eventi nella vicina Versilia…

PROGRAMMA

MASSA CARRARA:

La Festa di Capodanno 2018 a Massa in Piazza Aranci infatti sarà svolta con la Silent Disc: in questo modo i partecipanti alla serata potranno ascoltare la musica prediletta tramite cuffie wi-fi.

Queste cuffie saranno a loro volta collegate a tre fonti musicali diffuse da tre dj e riconoscibili da colori differenti.

I festeggiamenti per l’arrivo del 2018 proseguiranno poi la mattina del 1 gennaio al Teatro Guglielmi con lo svolgimento del tradizionale Concerto di Capodanno.

I festeggiamenti massesi dell’Ultimo dell’Anno rientrano nel cartellone di eventi natalizi Merry Christmassa 2017.

VIAREGGIO:

Nel novero degli eventi per l’Ultimo dell’Anno 2017 in Versilia, la festa di Capodanno 2018 a Viareggio in Piazza Mazzini promette tanto divertimento grazie alla partecipazione di tante persone e ad un bel Dj Set che inizierà a partire dalle ore 23.

La sera del 31 dicembre 2017 in Piazza Mazzini a Viareggio si festeggia l’arrivo del Nuovo Anno. Dopo la pausa di un anno torna il San Silvestro viareggino con festeggiamenti e grande musica dal vivo.

La festa di Capodanno 2018 in Piazza a Viareggio promette fin da ora di richiamare tanta gente interessata a partecipare a uno dei migliori eventi per l’Ultimo dell’Anno 2017 al mare in Toscana.

Previsti ovviamente balli e festeggiamenti di rito con Dj set dalle 23 in poi, immancabile conto alla rovescia, trenino Disco Samba d’inizio Anno e tanta festosa allegria!

Ma non finisce qui. Per prolungare il benvenuto a quello che si spera sarà un Buon 2018l’amministrazione comunale viareggina ha anche deciso di organizzare la 1° Edizione del Concerto di Capodanno.

L’evento sarà ad ingresso gratuito e si svolgerà al Teatro Politeama a partire dalle ore 12 del 1 gennaio. Grande protagonista musicale della manifestazione sarà l’Orchestra del Gran Teatro Giacomo Puccini.

LUCCA:

Si chiama Venti Diciotto l’attesa festa per il Capodanno 2018 a Lucca in Piazza San Martino. Organizzato dall’Associazione “Don Franco Baroni” onlus, in collaborazione con il Comune, il Veglione di San Silvestro lucchese prevede ottima musica e la certezza di inaugurare il 2018 all’insegna di svago, sorrisi e tanto divertimento!

La 20° Edizione del Capodanno in piazza lucchese si svolgerà quindi in Piazza San Martino, a partire dalle ore 22, con la presenza di bravissimi artisti.

Nei dettagli, la festa dell’Ultimo dell’Anno nella “città delle 100 chiese” sarà condotta dalla brava Emanuela Gennai e prevede la partecipazione della band Gold 5, del cantante G Tune, del Dj Luca Maffei e del coreografo Stefano Bellinacon il suo corpo di ballo.

La band Gold 5 si presenterà all’evento Venti Diciotto nella sua formazione tipo, ovvero con:

  • Benedetta Capecchi: voce ed effetti

  • Mirko Federigh: chitarra

  • Massimo Carli: tastiere

  • Samuele Santi: basso

  • Alessandro Matteucci: batteria e pad elettronici

Le coreografie di Stefano Bellina saranno coadiuvate da Chiara Battistini, Daniele Munero e Giacomo Procopio.

Crediti: La manifestazione lucchese del 31 dicembre è organizzata dall’Associazione “Don Franco Baroni”, con la sinergia del Comune e con il contributo della Fondazione Cassa di Risparmio di Lucca.

FORTE DEI MARMI:

Anche quest’anno il Capodanno 2018 a Forte dei Marmi si festeggia in Piazza! La notte del 31 Dicembre tutti in Piazza Garibaldi, famosa per il suo Fortino, a festeggiare la Notte di San Silvestro 2017 nella Festa dell’Ultimo dell’Anno più bella del Forte dei Marmi,conosciuta ormai con il nome Capodanno Sotto il Fortino.

Anche quest’anno il Comune del Forte dei Marmi in collaborazione con l’Associazione Fortemarmini nel Mondo stà organizzando il Capodanno sotto il Fortino 2018, la Festa in Piazza per il 31 Dicembre 2017 più bella del Forte dei Marmi.

Il festoso appuntamento di San Silvestro in piazza rientra tra le manifestazioni organizzate dal Comune versiliano all’interno degli eventi di Natale al Forte 2017.

Il programma completo del Capodanno 2018 al Forte è in fase di ultimazione da parte degli organizzatori, quindi continua a seguire queste pagine ed appena avremo ulteriori dettagli li pubblicheremo.

In alternativa, compila il form su questa pagina per inviare le tue richieste direttamente agli organizzatori del Capodanno 2018!

back to top